Teramo, dottoressa accoltellata davanti all’ospedale: è caccia al killer

Si chiamava Ester Pasqualoni, la dottoressa di 53 anni che è stata accoltellata a morte da uno sconosciuto nel parcheggio dell’ospedale di Val Vibrata di Sant’Omero. Alcuni testimoni avrebbero affermato di averla sentita gridare aiuto.

L’aggressione

La nota oncologa, aveva da poco finito il suo turno e si stava recando verso la sua auto, quando un uomo l’ha aggredita nel parcheggio, le ha tagliato la gola e le ha inferto una coltellata al petto. La dottoressa è stata trovata riversa a terra, in una pozza di sangue, da un altro medico che però ha solo potuto constatare la sua morte.

L’ipotesi di uno stalker

La dottoressa, originaria di Roseto degli Abruzzi, di recente aveva sporto denuncia – per ben due volte – nei confronti un uomo che la perseguitava. “Abbiamo idea di chi possa essere l’omicida e lo stiamo cercando”, ha dichiarato un investigatore, come riportato dal sito online de La Repubblica.

Il killer in fuga

L’assassino, stando ad alcune testimonianze, sarebbe fuggito a bordo di un’auto, probabilmente una Peugeot 205 di colore bianco, ma alcuni testimoni, invece, hanno riferito di un’auto scura di grossa cilindrata. Sul posto, oltre ai carabinieri della locale stazione, anche i carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica insieme con i colleghi del Reparto Operativo del Comando provinciale di Teramo. Alle ricerche dell’auto partecipa anche la polizia.