Sestri Levante, cade dal balcone: le condizioni di una piccola di 3 anni

Dopo la caduta, la bimba è rimasta incosciente a causa del forte trauma cranico subito. E' ricoverata al Gaslini di Genova in terapia intensiva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

E’ ancora viva ma in condizioni gravissime la bambina che quest’oggi è caduta dal terrazzo di casa, al terzo piano di uno stabile di Sestri Levante, Genova, da un’altezza di circa 10 metri. 

Sono stati i vigili del fuoco a districare la piccola dalla tettoia sulla quale è precipitata. I sanitari del 118 hanno effettuato le manovre di rianimazione e la piccola ha ripreso a respirare. In casa erano presenti i familiari. La bimba dopo la caduta è rimasta incosciente a causa del forte trauma cranico subito.

Con l’elicottero “Drago” dei vigili del fuoco la bambina è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Gaslini di Genova. Sul posto i carabinieri di Sestri Levante che hanno avviato delle verifiche per appurare la dinamica della caduta.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.