Scontro tra scuolabus e due camion: 40 feriti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23

Maxi incidente stradale alle porte di Modena poco dopo le 13.30 di oggi. Lungo la Nuova Estense in direzione Montale due camion si sono scontrati – per cause ancora da accertare – con una corriera scolastica (un bus della linea Seta) che stava riportando a casa gli studenti pendolari delle scuole superiori modenesi.

Sul pullman – diretto a Maranello – viaggiavano una quarantina di ragazzi. Al momento non si ha notizia di feriti gravi, ma ci sono diversi contusi e feriti lievi smistati nei vari ospedali della zona. Sul posto, in via Bellaria, sono giunte cinque ambulanze del 118 – intervenuto anche con l'elicottero – oltre a polizia, polizia municipale e carabinieri. Ancora sconosciuta l'esatta dinamica dell'incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa.

 

   

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.