Scontro tra pullman-autogrù in Puglia, oltre 20 i feriti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Nel tratto stradale che unisce Taranto a Brindisi, all’altezza dello svincolo per Francavilla Fontana, un incidente ha coinvolto un’ auto-gru ed un pullman dove sono rimaste ferite oltre 20 persone, alcune delle quali in maniera grave. Le conseguenze più gravi sono state per l’autista e per uno dei passeggeri del pullman, tra questi un uomo a cui è stata amputata una gamba.

Sullo scontro è avvenuto nel comune di Grottaglie ancora non si hanno notizie definite, la dinamica non è ancora chiara, si parla di un probabile tamponamento in cui il braccio dell’autogru ha squarciato una parte del pullman penetrando all’interno del mezzo. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per diverse ore per riuscire a liberare le persone rimaste incastrate tra le lamiere, molte delle quali sono pendolari che ogni giorno sfruttano il servizio pullman per raggiungere il luogo di lavoro. Si contano sette ambulanze impiegate per trasportare i feriti nell’ospedale più vicino.

Foto dal sito lostrillonenews.it

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.