ROMA, ILARIA D’AMICO INDAGATA PER EVASIONE FISCALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Guai con il Fisco per Ilaria D’Amico. La giornalista di Sky, è infatti indagata a Roma per violazioni delle leggi fiscali. Secondo l’indagine avviata lo scorso ottobre a Milano, la compagna di Gigi Buffon non avrebbe versato tra il 2009 e il 2011 circa 400 mila euro a titolo Irpef. Le indagini, iniziate nel 2013 nella capitale lombarda e poi trasferite per competenza a Roma, sono state effettuate dagli uomini della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano.

Dopo le copertine dei settimanali per la sua presunta gravidanza, la compagna del portiere della Juventus e della Nazionale, torna quindi in prima pagina per i suoi presunti guai finanziari. Ora la giornalista di Sky dovrà chiarire la sua posizione con il Fisco presso i tribunali romani.

Ilaria D’Amico non è la prima Vip ad essere indagata per evasione fiscale. Infatti, solo lo scorso maggio, Diego Armando Maradona è stato rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti di Equitalia.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.