RALLY DI SPAGNA, AUTO PIOMBA SUL PUBBLICO: 6 MORTI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:19

Sei persone sono morte ieri (due uomini e quattro donne, una delle quali incinta) travolte da una vettura uscita di strada durante la corsa in Galizia del Rally de la Coruna, in Spagna. L’auto ha travolto gli spettatori e causando anche una ventina di feriti, due dei quali in gravi condizioni.

L’incidente, riportano il sito spagnolo di AS, è avvenuto intorno alle 20 su un tratto del percorso che passa attraverso Carral, dove una delle macchine e’ andata fuori strada. TRa i feriti anche bambini, che sono stati trasportati alla Teresa Herrera Hospital e al Materno Ifantil.

Fonti ufficiali hanno fatto sapere che l’organizzazione aveva avvertito che quel tratto di strada era molto pericoloso ed era delimitata da una zona di sicurezza. La macchina coinvolta nell’incidente era una Peugeot 206 XS, guidata dal pilota Sergio Tabeayo Sande, con copilota Luis Miguel Prado Santos.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.