PUGLIA, SCONTRO TRA DUE AUTO E UN TIR: 2 MORTI E 4 FERITI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:54

E’ di due persone morte e altre quattro rimaste ferite il bilancio di un incidente stradale verificatosi in Puglia sulla strada provinciale 231, in territorio di Canosa di Puglia. Le vittime viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf e si stavano recando ad un matrimonio. Si tratta di Sabino Parente, 68 anni, architetto, e di sua moglie Filomena Di Luna, 67 anni, entrambi di Lavello (Potenza). Lo scontro ha coinvolto due auto e un mezzo pesante.

Alla guida della Golf c’era il genero di Parente, un uomo di 34 anni, che è rimasto ferito in modo grave ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Andria. A bordo della vettura c’era la moglie del conducente, ricoverata anche lei in ospedale ma che non sarebbe in pericolo di vita. Nell’ospedale di Barletta sono ricoverate altre due persone che viaggiavano a bordo della seconda auto coinvolta nell’incidente, una Fiat Punto. Il conducente del mezzo pesante e’ rimasto illeso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.