Ohio: Un uomo armato fa 5 vittime tra cui una bimba e la madre incinta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31

L’America conosce l’ennesimo massacro: A Cleveland in Ohio un uomo ha aperto il fuoco con la sua pistola 9mm uccidendo tre persone in una casa, poi ha sparato su una bambina di soli 9 anni uccidendo sia lei sia sua madre incinta di 28 settimane che erano giunte sul posto per caso subito dopo la carneficina.

Per ora i motivi della strage sono ignoti. La polizia riferisce che anche il feto non è sopravvissuto mentre se l’è cavata un altro figlio della donna, di due anni, solo perché è rimasto seminascosto in auto sul sedile posteriore. Le altre vittime sono un 60enne e due ragazzi rispettivamente di 19 e 17 anni.

Poi l’uomo è stato sorpreso dalla bambina, che la mamma aveva mandato nella casa, ignorando il massacro, a prendere dei vestiti. A quel punto il killer ha inseguito la piccola e una volta all’esterno l’ha colpita mortalmente al torace per poi sparare alla madre.

 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.