NAPOLI, ANCORA SPARI IN STRADA: RAPINATORE 17ENNE FERITO DA UN POLIZIOTTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Un 17enne è stato ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco ad un gluteo e a una coscia a Mugnano in provincia di Napoli. Il ragazzo, residente nel quartiere napoletano Scampia, non è in gravi condizioni ed è stato trasportato presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, in Campania. Il ferimento è avvenuto nel primo pomeriggio, ma sulla dinamica dei fatti si hanno ancora poche conferme.

Secondo quanto si è appreso dalle indagini svolte dai carabinieri il 17enne sarebbe un rapinatore, ma non è chiaro da chi sia stato ferito. In caserma è stato ascoltato anche un poliziotto della Digos di Napoli che, libero dal servizio, ha raccontato di aver subito una rapina a Mugnano, ma di non aver sparato. La vicenda, comunque, è ancora poco chiara e non trova al momento conferme ufficiali.

Dai primi riscontri investigativi, il 17enne era in compagnia di un complice non ancora identificato. I due, nei pressi dell’ipermercato Auchan di Mugnano, avrebbero compiuto, armi in pugno, una rapina ai danni di un poliziotto libero dal servizio. Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è che sia stato l’agente a fare fuoco e a ferire il minorenne che non è in gravi condizioni. Si sta lavorando per accertare con precisione cosa sia avvenuto e chiarire la dinamica dei fatti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.