Livorno, uccide l'ex moglie e poi si suicida

Ha colpito a morte l'ex moglie con un'arma da taglio e poi si è suicidato. E' l'ipotesi formulata dai carabinieri dopo il ritrovamento di due cadaveri in uno studio a piazza Attias, a Livorno

La vittima 

La donna uccisa si chiamava Francesca Citi, 45 anni. Il suo corpo esanime è stato trovato all'interno dello studio dentistico dove lavorava come assistente. Sarebbe stata accoltellata dall'ex marito che, successivamente, si è tolto la vita nel bagno all'interno dell'ambulatorio medico. La tragica scoperta è stata fatta dal nuovo compagno della donna che era andato a cercarla perché non rispondeva alle sue chiamate. I carabinieri, allertati dall'uomo, sono intervenuti sul luogo e hanno trovato il cadavere dell'ex marito della vittima nel bagno. Secondo la prima ricostruzione fatta dagli uomini dell'Arma, l'uomo avrebbe accoltellato la sua ex moglie al culmine di una lite e si sarebbe tolto la vita con lo stello coltello. 

Ai domiciliari per stalking

Secondo quanto riporta Il Tirreno, il presunto omicida fino a pochi mesi fa sarebbe stato agli arresti domiciliari per stalking. I carabinieri, inoltre, avrebbero accertato che l'uomo sarebbe stato destinatario di diverse denunce e nei suoi confronti era stato anche adottato il provvedimento di divieto di avvicinarsi all'ex moglie, misura che era scaduta a novembre.