Incendio in un mercato: almeno 15 vittime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:02

Almeno 15 persone sono rimaste uccise e altre 50 ferite in un incendio scoppiato in un mercato di Nairobi, capitale del Kenya. E' quanto ha riferito la Bbc online. Il rogo è divampato nel cuore della notte, distruggendo numerose strutture. Non sono anocara note le cause che hanno portato alla tragedia, ma le forze dell'ordine hanno comunicato che si sta indagando in ogni direzione, inclusa quella di un possibile attacco incendiario

Il rogo si è sviluppato nel mercato di Gikomba, uno dei più grandi di Nairobi. La Bbc, citando lo Standard ha riferito che gli incendi nei mercati della capitale del Kenya sono piuttosto frequenti. Le autorità locali hanno riferito che alcune vittime sono morte bruciate, altre intossicate dal fumo mentre cercavano di salvare le loro cose dalle fiamme. I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali del caso. 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.