GIAPPONE: RITROVATO IN UNA VALIGIA IL CADAVERE DI UN’ANZIANA

Si trovava in un deposito bagagli temporaneo da un mese. Nell’affollata stazione di Tokyo è stata ritrovata questa valigia, al cui interno c’era il corpo di una donna anziana in avanzato stato di decomposizione. La macabra scoperta è stata fatta domenica da un operaio che ha aperto la valigia, dato che nessuno ne aveva reclamato il contenuto da un mese, ha riferito la polizia metropolitana.

La prassi è quella che viene seguita tradizionalmente in questi casi, mentre dal resoconto dei media locali è emerso che dalle prime analisi, si pensa che il corpo sia di una donna anziana di circa 140 centimetri. La polizia sta ora cercando di stabilire l’identità della donna, tenendo presente anche l’esame della valigia di colore giallo brillante, lasciata il 26 aprile in un armadietto a moneta, della misura di 70×50 cm e della profondità di 25, insomma un comunissimo deposito bagagli come si trova in tutte le stazioni ferroviarie utilizzate da milioni di viaggiatori

Nessun elemento poteva far immaginare il contenuto, in considerazione della totale mancanza di odori o altri elementi sospetti.