GIALLO A BEVERLY HILLS, TROVATO CADAVERE NELLA PISCINA DI DEMI MOORE

E’ giallo a Beverly Hills, dove un ragazzo di soli 21 anni è stato trovato morto nella piscina della villa di Demi Moore. Come riporta il sito Tmz.com, Il corpo di Edenilson Steven Valle è stato trovato ieri sul fondo della piscina della casa. Né l’ec Charlie’s Angel, né le figlie – Rumer di 26 anni, Scout di 24 e Tallulah di 21 – erano a casa al momento della tragedia.

Stando alle prime indagini della polizia, la morte del 21enne pare essere avvenuta nel corso di una festa organizzata da uno dei custodi della casa in assenza delle proprietarie. Il dipendente di Moore, insieme ad alcuni amici, sembra si sia assentato brevemente dalla casa lasciando il giovane da solo: al loro rientro, ne hanno trovato il cadavere in piscina. Le fonti delle forze dell’ordine hanno riferito al sito che “il morto non sapeva nuotare e sembra che sia scivolato e caduto in piscina”. Gli inquirenti stanno ancora indagando, ma, riferisce Tmz, sembra sia escluso che si tratti di un delitto.

“Sono in shock assoluto – si legge nel comunicato di Moore – ero fuori dal Paese in viaggio per incontrare le mie figlie per festeggiare un compleanno quando ho avuto la devastante notizia. La perdita di un figlio è una tragedia inimmaginabile e il mio cuore è vicino alla famiglia e agli amici di questo giovane uomo. Vi chiedo per favore di rispettare la privacy di tutte le persone coinvolte in questo momento delicato”.