DRAMMA A BOLOGNA, UCCIDE A COLTELLATE LA MADRE E TENTA IL SUICIDIO

Un nuovo dramma familiare si è consumato a Bologna, dove un uomo di 51 anni ha ucciso a coltellate la propria madre di 89 anni e poi ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal balcone della loro abitazione. L’uomo è caduto di schiena e il suo volo è stato attutito in parte da alcuni stendini per la biancheria.Ora si trova all’ospedale Maggiore, piantonato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il corpo della madre, Vilelma Pulga, è stato rinvenuto sul letto, vicino alla finestra della sua camera, con varie ferite di coltello, tra cui quella mortale al collo. Al momento del delitto e del tentato suicidio, nella casa, situata a Borgo Panigale, c’era anche il padre di 94 anni malato.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine intervenute sul posto, sembra che l’anziana donna fosse rientrata a casa dopo un periodo di degenza in ospedale. “Si stanno cercando di capire i motivi del gesto”, ha detto il procuratore aggiunto Valter Giovannini che è arrivato sul luogo del delitto insieme al pubblico ministero di turno, Antonella Scandellari, che coordina le indagini della Polizia. A chiamare i soccorsi, intorno alle ore 8.30, sono stati i vicini, che si sono accorti che l’uomo si era gettato dal suo balcone.