COLPO AL NARCOTRAFFICO: 23 PERSONE IN MANETTE A PALERMO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Una vasta operazione antidroga ha portato all’arresto di 23 persone a Palermo. I carabinieri della Compagnia San Lorenzo hanno sgominato un’associazione finalizzata al traffico e alla produzione di stupefacenti.  Nelle immagini registrate dalle telecamere dei carabinieri, sono state osservate centinaia di cessioni, non solo in strada ma anche da casa, lanciando lo stupefacente da una finestra dell’abitazione o calando i panieri dal balcone.

I provvedimenti sono stati emessi dal gip di Palermo Daniela Cardamone, su richiesta del procuratore aggiunto Teresa Principato e del sostituto Siro De Flammineis. L’attività investigativa è la prosecuzione dell’operazione “Horus”, culminata nel gennaio 2014 con l’arresto di 33 persone. “L’indagine ha documentato come il gruppo criminale, attivo nel quartiere Zisa, fosse stato capace di sopravvivere e rinnovarsi nonostante il duri colpi inferti dalle forze di polizia”, dicono gli inquirenti. I particolari dell’operazione verranno resi noti alle 10.30 di oggi in Procura.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.