CATANZARO: PARTORISCE IN CASA, NEONATO TROVATO MORTO DAI CARABINIERI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 4:30

Un neonato è stato trovato morto, ieri pomeriggio, in una casa di Montepaone, centro in provincia di Catanzaro. L’agghiacciante scoperta è stata fatta dai carabinieri dopo la segnalazione dell’ospedale di Soverato (Cz), dove è giunta una donna che aveva accusato un malore e che mostrava i postumi di un parto. I militari dell’arma, intervenuti sul posto dopo la segnalazione dei medici del pronto soccorso, hanno scoperto il corpicino del piccolo nell’abitazione della coppia.

I genitori del neonato sono stati sentiti dai carabinieri della compagnia di Soverato, che hanno avviato le indagini e stanno effettuando gli accertamenti scientifici del caso, atti a ricostruire la dinamica del decesso. Inoltre sul corpo del piccolo è stata disposta l’autopsia, che dovrà determinare se il piccolo è venuto alla luce già morto, se i genitori lo hanno lasciato morire o se il suo decesso è conseguenza di violenze.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.