BRESCIA, SPARATORIA IN STRADA: MORTI I TITOLARI DI UNA PIZZERIA

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07

Si aggrava il bilancio della sparatoria di questa mattina a Brescia. Infatti anche il marito della vittima è deceduto in ospedale, dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola. I due coniugi erano titolari di una pizzeria di asporto, la moglie Giovanna Ferrari di 63 anni e il marito Francesco Serramondi 65 anni. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla squadra mobile e dalle testimonianze di alcuni vicini, i due killer sono arrivati davanti al locale su uno scooter, sono poi entrati nella pizzeria sparando due colpi che hanno raggiunto i titolari. La donna è rimasta uccisa sul colpo, mentre l’uomo è morto poco dopo in ospedale.

La squadra mobile di Brescia sta indagando sull’accaduto, inoltre sono previsti degli interrogatori ai vicini dei due titolari della pizzeria per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Infatti, sembrerebbe che al momento dell’aggressione i due coniugi fossero da soli all’interno del locale.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.