Boldrini sgozzata da un nigeriano: fotomontaggio choc

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Sgozzata da un nigeriano inferocito, questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici”: è quanto scritto su un terribile fotomontaggio della testa insanguinata del presidente della Camera Laura Boldrini.

L'immagine apparsa su Facebook è stata resa nota dai Sentinelli di Milano, che la hanno diffusa sulla loro pagina social, facendo nome e cognome di chi la ha pubblicata, e prontamente rimossa. In tanti, comunque, lo avevano già copiato e segnalato a Facebook.

I Sentinelli di Milano hanno commentato così: “Non crediamo sia più tempo come pratica da social di cancellare il nome e il cognome di chi scrive o pubblica cose così. Noi diamo per scontato che Laura Boldrini abbia un grado di protezione tale da non rischiare nulla, perché” di persone di questo tipo “si sta riempiendo il Paese con mandanti politici fin troppo noti”.

La presidente della Camera era stata oggetto di uno sfregio anche la scorsa settimana. A Busto Arsizio, nel corso della tradizionale Festa della Giobia, alcuni giovani esponenti della Lega hanno dato fuoco a un fantoccio sul volto del quale era raffigurata Laura Boldrini.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.