Avvertita forte scossa di terremoto nell'aquilano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19

Paura nel tardo pomeriggio di giovedì 7 novembre, quando una forte scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'istituto nazionale di geofisica. Al momento i dati dell'Ingv, l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, parlano di una scossa di terremoto di magnitudo compresa tra 4.4 e 4.9. La scossa è avvenuta alle 18.35 e l'epicentro sarebbe stato individuato in provincia dell'Aquila, nella zona di Avezzano. Il sisma è stato avvertito distintamente, anche a Roma e in altre zone del Lazio.

#show_tweet#

Subito dopo la scossa, la popolazione ad Avezzano e in alcuni paesi della Marsica si è riversata in strada. Al momento non sono stati segnalati danni a persone o cose. La scossa è stata avvertita nettamente anche a Chieti

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.