Due ragazzi perdono la vita in un incidente stradale

Erano alla guida di una bici elettrica, lo scontro è avvenuto con un camion

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22
incidente

Questa notte due giovani, di 17 e 19 anni, che viaggiavano a bordo di una bici elettrica sul tratto dell ss 170 nel tratto che da Barletta porta ad Andria, hanno perso la vita in seguito ad un incidente. L’incidente è avvenuto all’altezza di Canosa di Puglia e stando a quanto ricostruito, l’impatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino.

L’incidente

I passeggeri a bordo del furgone stavano andando a lavorare quando, per cause in corso di accertamento, hanno travolto la bici elettrica con a bordo tre ragazzi. Per due di questi l’impatto con il furgone è stato fatale. Il terzo giovane, che secondo le prime informazioni viaggiava a bordo del mezzo, è ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria.
Uno dei due deceduti aveva 19 anni ed era di Barletta; dell’altro è in corso l’identificazione perché non aveva documenti e il terzo è un 17enne di Barletta morto all’ospedale Bonomo di Andria, dove era stato trasferito.
Anche il conducente del furgone è in ospedale per accertamenti, mentre le due persone che viaggiavano con lui sono in caserma a Barletta per aiutare i Carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente.

I soccorsi

Immediatamente è intervenuto il 118 che è giunto da Barletta con due ambulanze.
Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato di Barletta che stanno conducendo le indagini.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.