MERCOLEDÌ 06 MAGGIO 2015, 005:15, IN TERRIS

X FACTOR 9, ECCO I NUOVI GIUDICI: SKIN, ELIO, FEDEZ E MIKA

Prenderanno il posto di Morgan e di Victoria, la poliedrica leader degli Skunk Anansie, e Stefano Belisari, alla sua quinta presenza

REDAZIONE
X FACTOR 9, ECCO I NUOVI GIUDICI: SKIN, ELIO, FEDEZ E MIKA
X FACTOR 9, ECCO I NUOVI GIUDICI: SKIN, ELIO, FEDEZ E MIKA
Finalmente sono stati annunciati i nuovi giudici della prossima edizione di X Factor. "A pochissimi giorni dall'inizio dei casting possiamo dare la risposta alla domanda che da  mesi tiene tutti col fiato sospeso: i giudici di #XF9 saranno Fedez, Mika, Elio e Skin! Una giuria  internazionale, perché la musica non ha confini. La grandissima new entry di X Factor 2015 sarà proprio lei, la poliedrica leader degli Skunk Anansie. Un'artista  completa che passa dalla musica al design, dalle consolle dei DJ set di tutto il mondo alla recitazione.  Un'icona del rock e di stile amata in tutto il mondo che a #XF9  promette scintille.

Il cantante dei Bluvertigo, Morgan, che aveva annunciato il suo ritiro in una delle personali "litigate", con cui spesso ha tenuto svegli gli spettatori nell’ultima edizione del talent show è stato accontentato: “Non torno più, lascio il programma per sempre. Non c’entro più niente con la deriva che ha preso questo programma” - aveva detto. Anche  Victoria Cabello, alla sua prima esperienza come giurata non ha suscitato particolare entusiasmo, e quindi non farà più parte della giuria. Confermato invece ancora in questa stagione il giovane presentatore Alessandro Cattelan, che nel corso dell'ultima stagione ha registrato livelli d'ascolto record con oltre 1 milione a puntata e picchi di share del 5%.

Dal 9 maggio via ai casting a Roma, poi sarà la volta di Bologna, dal 22 al 24, e in giugno inizieranno le audizioni, in cui i giudici cercheranno il nuovo talento. L’edizione 2015 si avvicina quindi con maggiore curiosità, grazie anche  alle performance che Skin saprà regalare cimentandosi con la lingua italiana, dopo le divertenti prestazioni di Mika. Grande novità all’interno del programma anche per la categoria gruppi, che da quest’anno non è più riservata agli ensembe vocali ma è estesa anche a band strumentali e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante.
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
Il Papa incontra Acr
AZIONE CATTOLICA RAGAZZI

Il Papa: "Fissate l'obiettivo sulle periferie"

Udienza del Pontefice ad Acr: "Siate buoni fotografi della realtà che vi circonda"
Il cardinale Camillo Ruini
BIOTESTAMENTO

Card. Ruini: “Così si apre all’eutanasia”

Il porporato intervistato su Repubblica
I coniugi Sherman
TORONTO

Trovato morto il "re" del farmaco generico

Le condoglianze del premier Trudeau
Paolo Gentiloni e Maria Elena Boschi in una foto d'archivio
BRUXELLES

Gentiloni difende il ministro Boschi

Il premier: "Ha chiarito, sarà candidata Pd"
Rahul Gandhi
INDIA

Rahul Gandhi è il leader del Partito del Congresso

Nipote di Indira, succede alla madre, l'italo-indiana Sonia
Il Muro del Pianto
GERUSALEMME

La Casa Bianca: "Il Muro del Pianto è parte di Israele"

Fonti dell'amministrazione: "Impensabile uno scenario diverso". Scontri e morti nella regione