VENERDÌ 08 MAGGIO 2015, 003:30, IN TERRIS

ONE DIRECTION: LITIGIO VIA TWITTER TRA L'EX MALIK E TOMLINSON

Zayn ha lasciato la band più di un mese fa in favore di una carriera da solista. Potrebbe essere questo il motivo che ha acceso la discussione

REDAZIONE
ONE DIRECTION: LITIGIO VIA TWITTER TRA L'EX MALIK E TOMLINSON
ONE DIRECTION: LITIGIO VIA TWITTER TRA L'EX MALIK E TOMLINSON
Poche settimane fa, Zayn Malik ha lasciato la band per concentrarsi sulla sua nuova carriera da solista, scelta che non è stata presa in modo positivo da molti. L'ex membro degli One Direction infatti e Louis Tomlinson, uno dei quattro cantanti che compongono attualmente la boyband britannica, hanno discusso attraverso Twitter coinvolgendo anche il produttore Naughty Boy, che sta affiancando proprio Malik nelle lavorazioni del suo primo album solista.

Ad accendere l'animata discussione "via social" è stato  Tomlinson commentando una foto dell'ex compagno insieme a Naughty Boy, scatenando un botta è risposta con quest' ultimo: "Ti ricordi quando eri un 12enne ed usavo i filtri per immagini del Mac pensando che fossero cool. Ci sono ancora persone che lo pensano". La risposta è arrivata proprio dal produttore: "Ci sono anche persone che non sanno cantare ma chi si lamenta quando c'è l'auto-tune". Tomlinson ha nuovamente ribattuto: "Dimenticavo che eri un produttore tanto richiesto. Come ci si sente a cavalcare la carriera di qualcun altro?"- fino a quando non interviene Malik per stemperare gli animi- "Ricordi quando avevi una vita e non facevi commenti del genere su di me?". La discussione pare esser finita così, con Tomlinson che non ha risposto all'ultima provocazione; solamente un mese fa, Malik dichiarava: "So di avere in Louis, Liam, Harry e Niall degli amici veri, e so che continueranno ad essere la migliore band del mondo".

Nel corso di una recente intervista concessa a Capital Music News , Liam Payne ha parlato in maniera piuttosto approfondita del nuovo album dei One Direction, ancora senza titolo né data di pubblicazione, che a quanto sembra conterrà più di qualche elemento interessante: il membro della boy band di Story of my life ha infatti confermato che lo stile del disco sarà liberamente ispirato ai migliori lavori di Ed Sheeran e degli Oasis. La boy band ha origini anglo-irlandesi si è formata attraverso il talent show XFactor nel2010. Diventati famosi a livello mondiale grazie al supporto dei social media, hanno pubblicato quattro album: Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories e Four(rispettivamente nel 2011, nel 2012, nel 2013 e nel 2014); gli album sono arrivati nelle top list dei più grandi mercati musicali, assieme a quattordici singoli, anch'essi nelle hit, tra i quali What Makes You Beautiful, Live While We're Young, Story of My Life e Best Song Ever.
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
Miliziani dell'Isis
GENOVA

Istigazione al terrorismo, tunisino indagato

Sulla sua pagina Facebook foto e video inneggianti all'Isis
Senato
BIOTESTAMENTO

Si va verso l'approvazione della legge

Passano i primi articoli. Centro Studi Livatino: "Sigillo funesto a un Paese che sta scomparendo"
Arte sacra, Calabria
ARTE SACRA

La Calabria della fede raccontata in un libro

Il volume raccoglie 173 santuari in altrettante schede con contenuti iconografici, bibliografici e archivistici
Il ciclista Chris Froome
CICLISMO

Chris Froome positivo al doping

Trovate tracce superiori al consentito di salbutamolo. Ad annunciarlo l'Uci
Il logo di Confindustria
CONFINDUSTRIA

"Il Pil cresce, Italia al bivio dopo il voto"

Il Centro studi rivede al rialzo le stime del 2018 ma avverte: "C'è il rischio arretramento"
Dia
CAMORRA

Arrestate quattro donne nel napoletano

L'accusa nei loro confronti è di delitto di ricettazione aggravata
Facebook
SOCIAL MEDIA E FISCO

Svolta Facebook: pagherà le tasse dove incassa

Il colosso di Menlo Park passerà a un sistema di vendite locali
Sergio Mattarella e Paolo Gentiloni (repertorio)
VERSO IL VOTO

Elezioni il 4 marzo, l'annuncio prima di Capodanno

Lo riporta il Corriere della Sera. Gentiloni l'antidoto di Mattarella allo "scenario spagnolo"