GIOVEDÌ 02 APRILE 2015, 16:03, IN TERRIS

MIKA SVELA IL TITOLO DEL SUO NUOVO ALBUM

La star del pop torna a farsi sentire: il 15 giugno il suo ultimo lavoro uscirà sulle piattaforme digitali e il giorno dopo su cd

REDAZIONE
MIKA SVELA IL TITOLO DEL SUO NUOVO ALBUM
MIKA SVELA IL TITOLO DEL SUO NUOVO ALBUM
Il titolo è "No Place in Heaven" e uscirà il prossimo 15 giugno sulle piattaforme digitali. E' il nuovo album di inediti della star internazionale Mika. Era ormai da mesi che "girava" la notizia di un nuovo lavoro del cantante, insieme all’annuncio del prossimo tour che terrà in Italia la prossima estate. A fine dicembre, durante l’ultima puntata di X Factor, l'artista libanese aveva già offerto al pubblico un pezzo dell'album, "Talk About You", e invece nei primi giorni di maggio si potrà ascoltare il primo singolo "Good Guys". All'uscita del suo nuovo lavoro, Mika regalerà due tracce ai fan che lo acquisteranno online: '"Talk About You" e "Last Party", un canto dedicato a Freddie Mercury e che sarà accompagnato da un video girato da Peter Lindbergh, alla sua prima collaborazione con il cantante.

Questo è il quarto album della star del pop, che ha lavorato quasi due anni, insieme al produttore Gregg Wells,e anche Katy Perry, Pharrell Williams, Adele e Rufus Wainwright. Al album più maturo dei precedenti, nel quale Mika eccellenti doti di scrittura. La sue "muse ispiratrici" sono musicisti e cantanti che hanno segnato la scena musicale degli anni Settanta, come Billy Joel, Todd Rundgren, e Elton John.

Mika che è in realtà il nome d'arte di Michael Holbrook Penniman Jr., ha trascorso gli ultimi due anni in Europa, partecipando come giudice alle ultime due edizioni italiane di X Factor e nell’edizione francese di The Voice. Due anni fa ha pubblicato in esclusiva per il mercato italiano “Songbook Vol.1” una raccolta di brani rivisitati estratti dai suoi tre precedenti lavori, un inedito e due nuove versioni di altrettanti pezzi già editi e rivisitati per l'occasione, che ha raggiunto in breve tempo la certificazione di doppio disco di platino. Terzo di cinque fratelli, la star ha ottenuto la notorietà internazionale grazie al singolo "Grace Kelly", che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi. Contemporaneamente ha ottenuto un grosso successo anche il suo disco di debutto, "Life in Cartoon Motion", che oltre a vendere 5 milioni di copie gli è valso quattro World Music Awards nel 2007 e dal quale sono uscite altre canzoni famose, come Love Today Relax e Take It Easy. Questa estate il cantante sarà in tour in Asia e Europa. Barley Arts ha annunciato sei date in Italia tra Giugno e Settembre
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
Luigi Di Maio
FESTIVITÀ

Negozi chiusi a Natale,
Di Maio: "Famiglie più felici"

Il candidato premier torna sulla proposta di legge di Dell'Orco: "Tutti hanno diritto al riposo"
Incendio alla Grenfell Tower di Londra
INCENDIO ALLA GRENFELL TOWER

Al via inchiesta a 6 mesi dalla strage

Il 14 giugno, 71 persone sono morte nel rogo divampato nell'edificio popolare di 24 piani
Uno scatto della mostra
FOTOGRAFIA

Il Salento di inizio '900 negli scatti di Palumbo

Al Museo delle Arti e delle Tradizioni Popolari di Roma la mostra "Visioni del Sud"
Incendi in California
INCENDI IN CALIFORNIA

In fiamme un'area più grande di New York

L'incendio, ormai esteso per circa 700 chilometri quadrati, è divampato lo scorso 4 dicembre
L'intervento dei Vigili del Fuoco al Port Authority Bus Terminal di New York
VIDEO

Il momento dell'esplosione al Port Authority di New York

Le immagini della deflagrazione riprese dalle telecamere di sicurezza del tunnel
Minore sul web
PEDOPORNOGRAFIA

Il 53% delle vittime ha 10 anni o meno

L'allarme è contenuto nell'ultimo rapporto dell'Unicef su web e minori
Le urne del sorteggio di Champions League
CHAMPIONS LEAGUE

Agli ottavi sarà Juve-Tottenham e Shakhtar-Roma

Real Madrid vs Paris Saint Germain e Chelsea vs Barcellona i big match
Incidente stradale a Lecce
OMICIDIO STRADALE

Ubriaco al volante travolge uno scooter: un morto

Il conducente della Bmw 320 è un 35enne di nazionalità bulgara