LUNEDÌ 11 MAGGIO 2015, 004:45, IN TERRIS

LADY GAGA: DUETTI IN VISTA CON LE REGINE DEL POP

Miss Germanotta potrebbe cantare insieme a Adele e Kate Perry, ma anche con delle “big” come Mariah Carey e Madonna

AUTORE OSPITE
LADY GAGA: DUETTI IN VISTA CON LE REGINE DEL POP
LADY GAGA: DUETTI IN VISTA CON LE REGINE DEL POP
La cantate pop italo-americana Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta – fa sognare i fan che sperano di sentirla cantare insieme a qualche altra star del firmamento musicale mondiale. L'interprete delle canzoni record-di-vendite “Poker Face” e “Bad romance” – solo quest’ultima ha superato le 10 milioni di copie vendute digitalmente - è al lavoro sul suo quarto album in studio che vedrà la collaborazione dello storico produttore RedOne e, si spera, la partecipazione di cantanti del calibro di Mariah o Adele.

I precedenti ci sarebbero tutti. Durante le feste natalizie 2014, per esempio, Lady Gaga e Mariah Carey avevano postando sui propri profili ufficiali un selfie che le ritraeva felici e affiatate: "Questa donna è così gentile, è una grande star e la sua esibizione sarà leggendaria” furono le parole gentili di Lady Gaga rivolte alla collega Mariah.

Anche Adele, il cui nuovo album potrebbe uscire nel 2016, è una delle artiste candidate a duettare con Lady Gaga. Il rumor sulla presunta collaborazione era già circolato a novembre 2014, ma per la felicità dei fan nella serata di mercoledì 22 gennaio Lady Gaga ha postato un selfie con Adele accompagnato dal messaggio “Niente di meglio che un mercoledì sera di relax con la bellissima Adele”. Le due popstar sembrano essere nella casa di Lady Gaga a Los Angeles a godersi la reciproca compagnia.

Ma a far sperare i fan sarebbe la possibilità – abbastanza realistica – di un singolo insieme a Katy Perry e nientemeno che Madonna. La già chiacchieratissima collaborazione è stata suggellata da una foto del magnifico trio pop ritratto durante i recentissimi Met Gala 2015, il tradizionale evento di beneficenza a cui ogni anno partecipa il meglio dello showbiz internazionale. Non solo: Katy Perry, dal suo indirizzo twitter, aveva cinguettato di un possibile brano del trio in programma per il 6 maggio scorso, purtroppo mai uscito. Uno scherzo della giovane pop star che ha lasciato a bocca asciutta migliaia di appassionati, ma che forse era solo un tentativo per “tastare il terreno”. Di certo un singolo con le tre regine della musica leggera non potrebbe che spopolare.
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
TAGS
lady gaga
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
Serie A, 17ma giornata
CALCIO | SERIE A

L'Inter cade con l'Udinese, Napoli solo in vetta

Gli azzurri vincono 3-1 in trasferta. I nerazzurri cadono a San Siro, primo ko di Spalletti
Il Papa incontra Acr
AZIONE CATTOLICA RAGAZZI

Il Papa: "Fissate l'obiettivo sulle periferie"

Udienza del Pontefice ad Acr: "Siate buoni fotografi della realtà che vi circonda"
Il cardinale Camillo Ruini
BIOTESTAMENTO

Card. Ruini: “Così si apre all’eutanasia”

Il porporato intervistato su Repubblica
I coniugi Sherman
TORONTO

Trovato morto il "re" del farmaco generico

Le condoglianze del premier Trudeau
Paolo Gentiloni e Maria Elena Boschi in una foto d'archivio
BRUXELLES

Gentiloni difende il ministro Boschi

Il premier: "Ha chiarito, sarà candidata Pd"
Rahul Gandhi
INDIA

Rahul Gandhi è il leader del Partito del Congresso

Nipote di Indira, succede alla madre, l'italo-indiana Sonia