VENERDÌ 03 LUGLIO 2015, 005:31, IN TERRIS

IN RADIO "L'AMORE COMUNE", IL NUOVO SINGOLO DEGLI ZERO ASSOLUTO

Si potrà trovare il brano online e in tutti i negozi di dischi

REDAZIONE
IN RADIO
IN RADIO "L'AMORE COMUNE", IL NUOVO SINGOLO DEGLI ZERO ASSOLUTO
Da oggi in radio è disponibile in tutti gli store digitali (etichetta Warner Music Italy)"L'amore comune", il nuovo singolo inedito del duo composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, Zero Assoluto, assente dal panorama discografico dalla pubblicazione - avvenuta nel 2014 - dell'album "Alla fine del giorno": il brano, per il momento, non è legato direttamente ad un progetto discografico di più ampio respiro, e - per scelta del gruppo - è stato reso disponibile alla pubblicazione subito dopo il termine della lavorazione.

Un brano che fa ballare, che parla dell'amore che cresce e si costruisce giorno dopo giorno, mattone su mattone come una casa su solide fondamenta. Un sentimento per nulla scontato, che regala l'insostituibile sensazione di serenità e la certezza di avere l'altro al proprio fianco. Le note e gli intrecci de 'L'Amore Comune' prendono forma nel videoclip prodotto da Officine Truman per la regia di Alessandro Sega in un vivace mix di realtà e animazione in cui l'amore si anima e fiorisce mentre il resto del mondo, distrattamente, prosegue la sua corsa. La copertina del singolo è stata affidata allo street-artist David 'Diavù' Vecchiato che ha reinterpretato il titolo della canzone dipingendo il simbolo universale dell'amore. Un cuore 'vero', raffigurato nella sua dimensione anatomica, estrapolato e sospeso nel vuoto.

Così hanno annunciato su Facebookl’uscita del nuovo singolo: “Ecco la copertina del nostro nuovo singolo che uscirà il 3 Luglio in tutte le radio, su itunes e spotify. Per noi questa canzone è stata inaspettata, non programmata, ma una volta finita non abbiamo saputo resistere, dovevamo farvela ascoltare. A volte le canzoni sono così, urgenti, impetuose, e bisogna assecondarle mettendo da parte dubbi e paure. Quindi siamo qui, emozionati come la prima volta, aspettando che vi arrivi la stessa energia che è arrivata a noi - inoltre fanno sapere -“Gireremo tutta l’estate tra concerti e promozione con la voglia di venire -a casa- di ognuno di voi. Scriviamoci, leggiamoci, viviamoci. Noi siamo pronti e mai come questa volta…Buona estate a tutti!!!”
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
L'esultanza del Milan al termine del match contro il Bologna
CALCIO | SERIE A

Frenano Roma e Napoli, sorride il Milan

Giallorossi e partenopei fermati sullo 0-0 da Chievo e Fiorentina. Primo successo per Gattuso, ok Udinese e Sassuolo
Monsignor Antonio Riboldi
NAPOLI

Addio a monsignor Riboldi, protagonista della lotta alla camorra

Il vescovo emerito di Acerra (Napoli) si è spento all'età di 94 anni
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella
MATTARELLA

"Il rispetto dei diritti umani è il pilastro di una società giusta"

Il messaggio del presidente della Repubblica in occasione della Giornata mondiale per i diritti umani
Il Duomo di Milano
CONCERTO DI NATALE

Arie sacre in Duomo di Milano

In scaletta le più belle "Ave Maria" del reportorio classico
Spelacchio
NATALE A ROMA

"Spelacchio", l'albero più sbeffeggiato sui social

L'abete di Piazza Venezia è considerato uno dei peggiori che Roma Capitale abbia mai avuto
La Stazione spaziale internazionale
MICRORGANISMI IN ORBITA

Trovati batteri terrestri all'interno della Stazione Spaziale

Sono stati portati in orbita dagli astronauti