DOMENICA 04 OTTOBRE 2015, 004:00, IN TERRIS

ED SHEERAN E RUBY ROSE SUL PALCO DEGLI MTV MUSIC AWARDS

Scelti i presentatori della kermesse che si terrà a Milano il prossimo 25 ottobre

REDAZIONE
ED SHEERAN E RUBY ROSE SUL PALCO DEGLI MTV MUSIC AWARDS
ED SHEERAN E RUBY ROSE SUL PALCO DEGLI MTV MUSIC AWARDS
Sarà Ed Sheeran, affiancato dalla modella e attrice australiana Ruby Rose, il presentatore degli Mtv Ema 2015 che si terranno a Milano domenica 25 ottobre e saranno trasmessi sui canali di Mtv di tutto il mondo alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su Mtv8 (canale 8 del DTT), Mtv Next (Sky 133) e Mtv Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Ed Sheeran ha annunciato la notizia sul suo account Twitter, lasciando intendere che sul palco sarebbe stato accompagnato da una partner. Subito dopo, infatti, l'attrice australiana Ruby Rose ha annunciato sul suo profilo Instagram che si unirà ad Ed Sheeran sul palco degli Mtv Ema 2015 come co-presentatrice di uno dei più grandi eventi di musica globale dell'anno.

Sheeran è la super star mondiale che all'età di 23 anni è stato uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l'album ''X'': 10 milioni di copie e 54 dischi di platino hanno confermato ''X'' come l'album di maggior successo degli ultimi anni. La star inglese ha ottenuto successi importanti anche sui live, i suoi concerti sono andati esauriti ovunque e lo scorso luglio ha ottenuto 3 sold out allo stadio londinese di Wembley, suonando davanti a 240.000 persone.

Ruby Rose, attrice, modella e DJ australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv ''Orange is the new black''. Bellissima e anticonformista fa spesso parlare di sé per il suo impegno a favore della comunità LGBT e per la sua storia personale. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film ''Resident Evil: The Final Chapter''. Ed e Ruby promettono un'edizione esplosiva degli Mtv Ema 2015 che si terranno domenica 25 ottobre a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e all'interno del palinsesto di Expoincittà. Gli Mtv Ema sono l'evento globale di Mtv che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti a livello internazionale e che riunisce gli appassionati di musica in tutto il mondo.
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
Esempi di colture in una 'serra marziana' (fonte: Enea)
HORTEXTREME

Il primo "orto marziano" è Made in Italy

Ben 4 le prime verdure consegnate al Forum spaziale austriaco
 Rebecca Dykes, la vittima
LIBANO

Giallo sulla morte di una diplomatica britannica

Il cadavere della donna è stato rinvenuto lungo un'autostrada. E' stata strangolata
Igor il
SPAGNA

La confessione di Igor il "russo"

Ammessi i fatti contestati: usate 18 identità. Il killer ha accettato l'estradizione in Italia
Mattarella e il Papa
BUON COMPLEANNO FRANCESCO

Mattarella: "Auguri da tutti gli italiani"

Il Capo dello Stato: "Ha posto l'attenzione su persona e famiglia". Lo Judice: "Esempio per i giovani"
La locandina del film
STAR WARS

Il lato Chiaro e quello Oscuro de "Gli Ultimi Jedi"

Scelte coraggiose e azzardi, poesia ed errori pericolosi. Cosa pensiamo di Episodio VIII (SPOILER)
Il Pentagono
USA

Il Pentagono: abbiamo indagato sugli Ufo

Il programma è stato avviato nel 2007 e interrotto 5 anni fa per il blocco dei fondi