Meteo: ancora temperature estive?

Temperature in calo, stazionarie o in rialzo. Variano in base alla zona. Le prossime ore potrebbero riservare delle sorprese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:50
previsioni meteo

Ancora temperature estive su gran parte della penisola. Nei prossimi giorni il meteo presenta bel tempo su tutto il Centro.

 

Le temperature

Le temperature minime sono in calo su Umbria, mentre sono stazionarie altrove. Massime in aumento sulla Sardegna, in diminuzione sulla Toscana. Venti moderati occidentali sull’Isola. Mari da poco mossi a mossi.

 

Nuvole sul Nord-Ovest

Nuvole sulla Liguria, con qualche debole rovescio. Cielo sereno o al più velato sul resto del Nord. Temperature minime in aumento su aree alpine, prealpine e sull’Appennino settentrionale, stazionarie altrove; massime in generale rialzo. Venti deboli variabili. Da mosso a molto mosso il Mar Ligure.

 

Le prossime ora al Sud e in Sicilia secondo il meteo

Bel tempo su tutto il Sud, con qualche nuvola soltanto su Calabria e Basilicata nelle ore centrali della giornata. Temperature in calo su Basilicata e Calabria, senza variazioni di rilievo sul resto del Sud. Massime in rialzo su Basilicata e Sicilia, stazionarie altrove. Venti deboli settentrionali. Mari da poco mossi a mossi.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.