Meteo, l’afa cede il passo a temperature più sopportabili

Le previsioni per i prossimi giorni annunciano anche qualche temporale sui rilievi del Nord Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:53

Il caldo afoso degli ultimi giorni forse, lascerà un po’ di tregua nelle prossime ore. Si prevedono infatti temperature meno alte rispetto a quelle delle scorse settimane.

Lo annuncia iLMeteo.it, comunicando le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

Lunedì 5 luglio. Nord: La giornata vedrà gli ultimi rovesci sulla Venezia Giulia al primissimo mattino, poi il cielo si presenterà sereno o al massimo poco nuvoloso su tutte le regioni. Centro: La giornata sarà contraddistinta da un cielo con più nubi sugli Appennini, per il resto sarà sereno o al massimo poco nuvoloso. Temperature massime tra 28 e 32 gradi.

Sud: La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con il cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature massime fino a 31 gradi.

Martedì 6 Luglio. Nord: la giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno su tutte le regioni. Temporali sulle Alpi occidentali. Centro: la giornata sarà contraddistinta dal bel tempo prevalente, infatti il sole non avrà alcun problema a splendere in un cielo prevalentemente sereno su tutte le regioni. Sud: la giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature massime fino a 33 gradi.

Mercoledì 7 Luglio. Nord: giornata all’insegna del bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno. Da segnalare alcuni temporali, anche forti, in Val d’Aosta e su biellese e Val d’Ossola. Centro: la giornata sarà caratterizzata dal bel tempo, un po’ più nuvoloso sulla Sardegna. Sud:  giornata contraddistinta da un ampio soleggiamento, con cielo praticamente sereno su tutte le regioni. Temperature massime comprese tra 33 e 36 gradi.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.