Maxi tornado colpisce New Orleans: un morto e 18 mila case senza corrente

A 17 anni di distanza dalla furia di Katrina, un altro devastante tornado ha colpito New Orleans causando danni e distruzione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

A 17 anni di distanza dalla furia di Katrina, che fece 1.800 vittime, un altro devastante tornado ha colpito New Orleans – principale città dello Stato Usa della Louisiana – causando danni e distruzione.

Almeno una persona è morta nel quartiere di Arabi, il più colpito. Sul posto i vigili del fuoco che stanno prestando i primi soccorsi e cercano di capire se ci sono persone intrappolate. Almeno 18mila case e negozi sono rimasti senza corrente. Ci sono anche alcuni feriti. Le immagini postate sui social media mostrano il tornado che avanza sulla città e le devastazioni provocate dal passaggio.

In aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.