Buon Natale a tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

Gesù nasce per prendere su di se i peccati di ognuno di noi, e per indicarci il cammino di redenzione. Ecco perché il Natale è la festa della carità e della bontà. Quando perdoniamo coloro che ci fanno qualche torto possiamo definirci Cristiani, nel senso di persone che vogliono seguirà nella vita il Salvatore.

In tale modo il suo infinito amore si riproduce in noi è da noi negli altri, e  serenità e santità ci pervadono. In questa chiave, nella nostra vita, il rapporto con le persone si esalta nella pace. il Santo Natale, rinnova così la promessa di fratellanza che è l’unica condizione che ci porta alla vita buona. Buon Natale a tutti, nella speranza che la santità dell’Avvento, trasformi in bene ciò che è insufficiente, in una stella che brilla ciò che già amiamo.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.