Un'asta per aiutare i minori rifugiati

Chi non ha mai sognato di sedersi al tavolino di un bar con Jude Law? Probabilmente tutte le fans del “Young Pope” non aspettano altro… un sogno che diventa realtà, ma anche un modo per aiutare chi è meno fortunato di noi

L'asta benefica

Infatti, per chi volesse tentare di aver un appuntamento con l'affascinante star hollywodiana di “Closer” basterà partecipare all'asta benefica promossa da “Safe Passage”, un'organizzazione che si occupa di aiutare i minori non accompagnati e i richiedenti asilo. Sul suo sito, l'organizzazione spiega come l'obiettivo principale sia “trovare un modo per dare un passaggio sicuro (in inglese safe passage da cui prende il nome, ndr) a chiunque fugga dalle persecuzioni”. L'iniziativa, quindi, non cerca solo di far contenta una fan, ma nasconde un motivo più profondo. Partecipare all'asta è molto semplice: basterà presentare un'offerta e aspettare l'estrazione che si svolgerà il prossimo 20 dicembre 2017 alle ore 17. 

L'obiettivo della campagna

Il fine della campagna di beneficenza è quello di raccogliere fondi per fornire sicurezza ai bambini rifugiati a rischio in tutta Europa. Tra i testimonial della campagna ci sono anche Toby Jones, Juliet Stevenson e l'attore gallese Rhys Ifans.