Un dibattito su libertà e relazioni interpersonali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:25

Si può essere liberi solo in reciproca relazione”. Si intitola così il dibattito che si terrà giovedì prossimo, 16 novembre, alle ore 17, presso la Sala Capitolare Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva, a Roma, a cura del Cif (Centro Italiano Femminile) provinciale di Roma.

Rifletteranno sul tema l'avv. Alessandro Diotallevi, mediatore (“I diritti tra norma giuridica e responsabilità), il biblista fra Paolo Garuti op (“Conciliazione o arbitrato? Mediazione e pluralismo etico nel pensiero di San Paolo”), la dott.ssa Maria Luisa Di Pietro, medico legale e bioeticista (“Diritti fondamentali della persona tra norma giuridica e libertà di coscienza”). A moderare l'incontro Renata Natili Micheli, vicepresidente Cif nazionale.

Il Cif Centro Italiano Femminile Nazionale nasce nel 1944 a Roma come associazione di donne. Opera in campo sociale e culturale per una convivenza fondata sul rispetto dei diritti umani e della dignità della persona secondo lo spirito e i principi cristiani.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.