Vicenza: donna uccisa in strada dall’ex compagno a colpi di pistola

La donna aveva appena accompagnato a scuola i due figli. L'ex marito, anche lui di origini serbe ha iniziato a sparare mentre la donna era ancora dentro la vettura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Una donna di 42 anni di origine serba è stata uccisa a Vicenza a colpi di pistola dall’ex compagno. L’omicidio è avvenuto in strada. L’uomo è in fuga. Al momento, non si hanno altre informazioni.

Il fatto, del quale si sta occupando la squadra mobile – scrive Il Messaggero – è avvenuto nel quartiere Gogna, un’area della periferia di Vicenza, ai piedi dei colli. La donna aveva appena accompagnato a scuola i due figli e aveva ripreso l’auto per dirigersi in via Vigolo. L’omicidio è avvenuto in strada. Secondo i primi accertamenti degli investigatori, l’ex marito, anche lui di origini serbe, con i quali la vittima forse aveva un appuntamento, ha iniziato a sparare mentre la donna era ancora dentro la vettura.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.