Tragedia a Braccagni: auto investe un gruppo di ciclisti, 4 morti

Incidente mortale sulla vecchia Aurelia dove un'auto ha investito un gruppo di ciclisti, uccidendone tre. Morto anche l'autista del mezzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40

Incidente mortale sulla vecchia Aurelia dove un’auto ha investito un gruppo di ciclisti, uccidendone tre. Morto anche l’autista del mezzo. L’incidente è avvenuto stamane tra Braccagni e il Madonnino nel comune di Grosseto. Sul posto le ambulanze del 118, vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri.

La tragedia sulla strada: falciati tre ciclisti

Dalle prime indiscrezioni, riportate da IlGiunco.net, sembra che l’autista abbia avuto un malore alla guida e l’auto avrebbe invaso improvvisamente la carreggiata opposta dove giungeva il gruppetto di ciclisti.

Il primo della fila, colpito dallo specchietto, sarebbe riuscito a schivare la vettura, salvandosi, mentre gli altri sono stati investiti dalla macchina che li ha presi di punta e si è poi schiantata in un fosso, portandosi dietro uno dei ciclisti che è rimasto incastrato sotto la vettura.

A morire sono stati l’autista, che forse era già deceduto quando è avvenuto l’incidente, e tre ciclisti. L’autista, che abita in zona, avrebbe avuto un malore alla guida. Un quarto ciclista rimasto ferito è gravissimo: è stato trasferito in gravissime condizioni a Siena con l’elisoccorso Pegaso. La tragedia riapre il doloroso capitolo della sicurezza sulle strade.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.