La voce degli ultimi

venerdì 13 Dicembre 2024
9 C
Città del Vaticano

La voce degli ultimi

venerdì 13 Dicembre 2024

Ripresi i voli in Iran dopo un breve stop di sicurezza

In Iran, le restrizioni ai voli, previste per la notte, sono state revocate anticipatamente dopo che le autorità hanno garantito la sicurezza. I voli sono ripresi regolarmente

Le restrizioni ai voli in Iran, imposte dall’Organizzazione per l’aviazione civile per garantire la sicurezza, sono state revocate in anticipo dopo che le autorità hanno assicurato condizioni favorevoli per le operazioni. Inizialmente previste dalle 21 alle 6 (le 19.30 e le 4.30 in Italia), le restrizioni sono state sollevate già dalle 23 (le 21:30 in Italia).

Iran revoca restrizioni ai voli

Le restrizioni ai voli annunciate nel pomeriggio di ieri sono state revocate anticipatamente in Iran – riporta Reuters sul suo sito – dopo che le autorità hanno garantito la sicurezza delle operazioni, abbreviando lo stop temporaneo dalle 21 alle 6 (le 19.30 e le 4.30 in Italia) diramato in precedenza dall’Organizzazione per l’aviazione civile. “Dopo aver garantito condizioni di volo favorevoli e sicure da parte dell’Organizzazione per l’aviazione civile, tutte le restrizioni annunciate sono state rimosse e alle compagnie aeree è consentito di effettuare operazioni di volo”, hanno affermato i media statali iraniani. I voli sono di nuovo operativi dalle 23:00 di ieri (le 21:30 in Italia) e vengono “effettuati secondo il programma iniziale”, ha dichiarato Jafar Yazarloo, portavoce dell’Organizzazione per l’aviazione civile iraniana, citato dall’agenzia di stampa iraniana Irna.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario