Messina, auto si schianta contro guard rail: morto lo chef Alessio Terranova

Lo chef Alessio Terranova, 37 anni, è morto in un incidente sul ponte della statale 113, al confine tra Oliveri e Falcone, nel Messinese.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38

Lo chef Alessio Terranova, 37 anni, è morto in un incidente sul ponte della statale 113, al confine tra Oliveri e Falcone, nel Messinese. Viaggiava a bordo di una Bmw bianca che si è schiantata contro il guard rail. Inutile la corsa verso l’ospedale di Patti. Un altro passeggero, un 33enne, è rimasto ferito. Terranova, originario di Falcone, tornava dall’esperienza come chef di Casa Sanremo, dove aveva cucinato alcune sue note ricette.
Ancora da chiarire perché la vettura sia sbandata.

Il dolore del sindaco di Falcone

“In meno di una settimana – ha commentato su Facebook Nino Genovese, sindaco di Falcone – dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.