Alessandria: ucciso il portiere del Londra Hotel

Il portiere è stato trovato da un passante che lo ha notato riverso a terra davanti alla reception dell'albergo e ha dato l'allarme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:45

Omicidio nella notte ad Alessandria. Il portiere del Londra Hotel, un quattro stelle nei pressi della stazione della città piemontese, è stato trovato morto in una pozza di sangue da un passante, che lo ha notato riverso a terra davanti alla reception dell’albergo e ha dato l’allarme verso le 1:30 della scorsa notte.

Rapina finita in tragedia

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, con gli esperti della scientifica. Secondo i primi accertamenti, potrebbe trattarsi di una rapina finita male. La vittima, sempre secondo le prime informazioni, sarebbe stata uccisa al culmine di una violenta aggressione con un oggetto contundente. I carabinieri hanno sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ci sarebbe già un sospettato, che sta per essere ascoltato dagli inquirenti.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.