Una marcia notturna per la vita nascente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 4:00

S

i svolgerà sabato prossimo, 27 aprile, a partire dalle ore 19.30 la marcia notturna “La Luce della Vita”, un evento organizzato dal Centro d'Aiuto alla Vita (Cav) di Assisi “Francesco e Chiara” e sostenuto dal Comune di Assisi e dalla Diocesi di Assisi-Gualdo-Nocera.

La Marcia

Si tratta di un’iniziativa che vuole richiamare la bellezza della vita concepita nel grembo materno, una meraviglia di cui dobbiamo continuamente stupirci. “Troppe volte – si legge nel comunicato stampa – la vita umana viene infatti banalizzata, calpestata o in tutti i modi osteggiata nel momento del suo concepimento, quando l’essere umano è nella condizione di massima fragilità”. La marcia notturna per la vita prenderà il via alle ore 19.30 dalla piazza San Rufino in Assisi, per proseguire verso la piazza del Comune; qui alle 20 proseguirà per la Basilica di San Francesco; alle ore 23 è previsto infine l’arrivo alla Basilica di S.Maria degli Angeli. Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Cav Assisi al numero 350.0609578 oppure scrivendo a cavassisi.marcialucedellavita@gmail.com

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.