Una cena in parrocchia per celebrare la festa dei nonni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:30
Pandemia

Tutte le parrocchie della diocesi di Lecce, in occasione della “Festa dei Nonni – Angeli custodi dei bambini“, il prossimo 2 ottobre, ospiteranno nelle loro stanze tutti i nonni, gli anziani e le loro famiglie e offriranno loro una cena per celebrare la ricorrenza. Per preparare la cena per tutti, la Caritas diocesana si avvarrà del contributo dell’“Associazione pizzaioli salentini Confartigianato Lecce” e dell’istituto alberghiero “Columella” di Lecce. 

Per presentare e diffondere l'evento, che nei prossimi anni verrà replicato anche nelle altre foranie della diocesi (Squinzano, Monteroni e Vernole), la diocesi ha convocato una conferenza stampa per sabato 29 ottobre alle 12, nel salone dell'episcopio di Lecce. 

Alla conferenza – alla quale parteciperanno l'arcivescovo monsignor Michele Seccia, don Attilio Mesagne, direttore della Caritas diocesana, Luigi Derniolo, presidente provinciale di Confartigianato, Giuseppe Lucia, presidente dell'Associazione pizzaioli salentini, e Salvatore Fasano, dirigente scolastisco dell'Istituto “Columella” di Lecce – verrà presentato l'evento “The best world pizza champion“, la manifestazione che si svolgerà da lunedì primo ottobre a mercoledì 3, dalle 10 alle 20, alle manifatture Knos. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.