Papa Francesco canta “buon compleanno” ad una pellegrina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

Quello di quest'anno sarà un compleanno impossibile da dimenticare per una signora panamense che, appostata fuori il Centro de Cumplimiento de Menores en Las Garzas,a Pacora, in attesa dell'arrivo del Papa per la visita al penitenziario, si è sentita intonare il tradizionale canto di “buon compleanno” proprio dal Santo Padre.

Il fuori programma

In spagnolo (Cumpleaños feliz) Francesco ha fatto gli auguri alla donna, accompagnato dal “coro” degli altri presenti. La signora ha spiegato al Pontefice che compirà gli anni il 2 febbraio: da qui, Bergoglio ha preso l'iniziativa ed ha invitato i pellegrini a farle gli auguri. Al termine della tradizionale canzoncina, Francesco ha salutato affettuosamente la futura festeggiata, visibilmente emozionata. La simpatica scenetta è stata immortalata dal cellulare di uno dei presenti che ha poi diffuso le immagini in rete. 

#show_tweet#

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.