Il 31 ottobre l'ordinazione di due nuovi sacerdoti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:30

Mercoledì 31 ottobre, alle ore 19, nella Cattedrale di Molfetta, don Dario Vacca (28 anni di Giovinazzo, della parrocchia di San Giuseppe) e don Antonio Cipriani (31 anni, di Terlizzi, della parrocchia dell'Immacolata) saranno ordinati sacerdoti. Per questa occasione, il settimanale “Luce e Vita” pubblica, sul numero di domenica 28 ottobre, un'ampia intervista ai due diaconi per conoscere meglio la loro storia vocazionale. Nei giorni scorsi, per aiutare i due futuri sacerdoti a prepararsi spiritualmente a ricevere il sacramento, si è tenuta la veglia di preghiera “Giovani per il Vangelo” nella parrocchia Madonna della Rosa di Molfetta. 

“Ora è tempo di missione”

Inoltre, anche quest'anno, nella diocesi ripartirà il percorso formativo “Ora è tempo di missione”, sette appuntamenti mensili in cui si parlerà di globalizzazione, pace, intercultura, mondialità, povertà e prepararsi a esperienze missionarie. Il primo incontro sarà il 25 novembre, poi il 15-16 dicembre, il 26-27 gennaio, il 16-17 ffebbraio, 9-10 marzo, 11-12 maggio e l'ultimo il 16 giugno. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.