Totti e Ilary a spasso per Roma in incognito (VIDEO)

Armati di mascherina nera passano per via Del Corso arrivando al Pantheon e Fontana di Trevi, ma nessuno li riconosce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50

Mascherina nera e cappellino da baseball dei New York Yankees dello stesso colore calato in testa, per passeggiare in incognito nel centro di Roma. Così Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi hanno deciso di concedersi un giro nella capitale facendo tappa al Pantheon e a Fontana di Trevi, senza che nessuno li riconoscesse. Era uno dei sogni del campione della Roma, che finalmente ha potuto realizzare: passeggiare nel centro di Roma senza essere fermato per autografi o selfie. 

L’ex capitano giallorosso lo aveva detto qualche settimana fa: «Quando sarà consentito approfitterò dei pochi turisti per visitare nuovamente il centro di Roma» e così è stato. Fino a prima della pandemia passeggia per via del Corso a volto scoperto sarebbe stato impensabile, ma ora ha camminato fino al Pantheon riuscendo a concedersi anche una foto ricordo a Fontana di Trevi come fosse un turista qualsiasi.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.