Sold out per i biglietti del World meeting of families

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Una domanda senza precedenti. Così il World Meeting of Families 2018 ha spiegato il sold out per i biglietti di molti suoi eventi. In un comunicato stampa, infatti, la macchina organizzativa dell'incontro mondiale delle famiglie ha reso noto che molti degi eventi “sono al completo a causa di una domanda senza precedenti di biglietti”. 

Nella nota rilasciata il 25 giugno, è specificato che alle 5 della mattina sono stati rilasciati 45mila biglietti gratuiti per la visita di Papa Francesco a Knock Shrine come parte del WMOF2018. Tutti i biglietti per l'evento sono stati prenotati entro le 9.12 della stessa mattina, ossia in sole 4 ore

A ruba anche i biglietti per poter partecipare alla messa di chiusura della Giornata mondiale delle famiglie nel Phoenix Park: 285 mila su un totale di 500 mila, sono stati prenotati. Parlando delle dimensioni delle prenotazioni odierne, Padre Timothy Bartlett, Segretario Generale del WMOF2018, ha affermato di essere enormemente incoraggiato dalla risposta a tutti gli eventi WMOF2018 – quelli con Papa Francesco e quelli che si svolgeranno prima che il Papa arrivi in ​​Irlanda. 

Le autorità irlandesi hanno garantito l'impegno per assicurarsi che i biglietti circolino gratuitamente e non si verifichino accaparramenti e conseguenti speculazioni.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.