Giocare con il meteo: l’ultima frontiera delle scommesse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00
meteo penisola

Il maggio freddo e il caldo di questi primi giorni di giugno ha spiazzato gli italiani. Il clima bizzarro per settimane ha catturato l’attenzione di tutti, compresa quella dei bookmekers che quest’estate si cimenteranno con la meteorologia. Gli allibratori, infatti, proporranno agli scommettitori la possibilità di giocare sul clima che ci sarà a Ferragosto nelle principali città italiane, spiega il comunicato di Agripronews.

Le quote

A Roma un picco superiore a 30.5° è dato a 1,75; più improbabile che la temperatura si mantenga al di sotto, ipotesi a 1,95. Quanto a Napoli, si gioca sull’Under/Over 29.5° e l’Over è l’opzione più “facile”, a 1,65. Il caldo più afoso è previsto a Bologna (Over 32.5° a 1,75) e Firenze (Over 33.5° a 1,75). Quanto alle minime, la città più fredda potrebbe essere Torino, visto che si può giocare a 1,85 un Under 17.5°. Decisamente più “calde” le previsioni per Palermo, dove è ritenuto possibile che la minima non scenda al di sotto dei 22.5°, eventualità data a 1,85.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.