A Modena maxi sessione di laurea, titolo a 341 ingegneri

Non era mai accaduto nella storia ultratrentennale del dipartimento di di Ingegneria 'Enzo Ferrari' dell'Università di Modena e Reggio Emilia di avere un numero così alto di laureati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:06

Il Dipartimento di Ingegneria ‘Enzo Ferrari’ dell’Università di Modena e Reggio Emilia si prepara a una maxi sessione di laurea, anche se online per le disposizioni anti-Covid. Il 15 aprile si laureeranno ben 341 ingegneri, di cui 56 donne. Per la storica occasione saranno impegnate 17 commissioni con oltre cento docenti, cinque tecnici informatici e a rinforzo personale dell’area didattica e della segreteria studenti.

Nella storia più che trentennale di questo dipartimento, mai si è raggiunto un numero tanto ragguardevole di laureate e laureati, come spiega l’Ateneo. Tra i titoli conferiti anche 29 lauree magistrali per il corso di Advanced Automotive Engineering.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.