GIOVEDÌ 21 MAGGIO 2015, 003:30, IN TERRIS

USA, IN VENDITA LA LUSSUOSA VILLA DI FRANK SINATRA

Per 3,95 milioni di dollari è possibile acquistare la famosa residenza del cantante

REDAZIONE
USA, IN VENDITA LA LUSSUOSA VILLA DI FRANK SINATRA
USA, IN VENDITA LA LUSSUOSA VILLA DI FRANK SINATRA
Si può acquistare finalmente, per i più facoltosi, la villa di Frank Sinatra a Mountain Center, California, al costo di 3,95 milioni di dollari. Era stata donata alla Loyola Marymount University, ma nel 1989 era stata rivenduta a privati per 1,4 milioni di dollari. L’attuale proprietario, ha vissuto nella tenuta per sedici anni. "Villa Maggio", questo il nome della residenza del cantante dove, incastonata nel deserto della regione californiana per anni ha ospitato amici del Rat Pack, un gruppo di conoscenze formatosi nel tempo durante le sue esperienze professionali a Las Vegas che comprendeva anche personaggi famosi dell'epocacome Dean Martin, miglior amico di Frank, Sammy Davis Jr., Peter Lawford, Joey Bishop e a cui si univa ogni tanto anche Shirley MacLaine. 

La famosa e lussuosa villa, che ha preso il nome in onore del personaggio Angelo Maggio che Sinatra interpretava nel film “Da qui all’eternità”, è in linea con l'architettura californiana: in un panorama da mozzafiato si estende su una superficie di 600 mq, più 5 ettari di parco con campo da basket, uno da tennis e un piccolo eliporto. Formata in realtà da tre diverse ville, nella più grande si trovano soggiorno, cucina, sala da pranzo, 3 camere e sei bagni, mentre in quella che si può definire una dependance ci sono 3 mini appartamenti, e un terzo edificio accoglieva spogliatoi della piscina e la sauna. Gli interni tipici degli anni 60, con pareti e pavimenti in legno, grandi portefinestre in vetro e un focolare in pietra massiccia. La casa poi è impreziosita dai soffitti a volta, le travi a vista, una grande sala da pranzo, balconi, un cinema interno, una cucina gourmet.

La  parte adiacente dedicata agli ospiti è formata da due camere da letto, un ampio bagno, un soggiorno con camino, una cucina completa e ponti, mentre la guest house indipendente ha tre suite separate, ognuna con mini-cucina, bagno e camini in pietra. La struttura vicino la piscina, che può ospitare fino a venti persone, è composta di una grande sala, mini-cucina, due bagni, due saune e camino.
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Facebook Twitter Google + Scrivici Scrivici
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
La locandina del film
STAR WARS

Il lato Chiaro e quello Oscuro de "Gli Ultimi Jedi"

Scelte coraggiose e azzardi, poesia ed errori pericolosi. Cosa pensiamo di Episodio VIII (SPOILER)
La tomba della regina Elena
IL RITORNO DEL RE

La salma di Vittorio Emanuele III è in Italia

Sarà sepolto a Vicoforte (Cuneo). Emanuele Filiberto: "Dovrebbe riposare al Pantheon"
Vittorio Emanuele III

Il ritorno del Re

Vittorio Emanuele III tornerà dall'esilio e la sua salma sarà trasferita da Alessandria...
L’albero di Natale Prosecco Doc a Venezia
FEDERALBERGHI

Tra Natale e Capodanno 15 milioni di italiani in viaggio

Il giro d’affari complessivo sarà di 9,9 miliardi di euro
Reliquia della Beata Anna Maria Adorni
VATICANO

Presentato il nuovo documento sulle reliquie

Pubblicato dalla Congregazione delle Cause dei Santi
SIRIA

La Russia accusa gli Usa: "Addestrano terroristi"

750 miliziani in un campo profughi nel Nord-Est della Siria