Uccide la moglie e spara ai passanti, poi si toglie la vita

E'morto suicida Davide Mango, la guardia giurata 48enne che, dopo aver ucciso sua moglie, ha iniziato a sparare all'impazzata con un fucile da caccia sui passanti, ferendo cinque persone. Un dramma che ha sconvolto il centro di Bellona, paese del Casertano dove l'uomo viveva e dove, dal balcone della sua abitazione, ha iniziato a far fuoco sulle persone urlando più volte, secondo le testimonianze, “ho ucciso mia moglie. Secondo quanto riferito, l'uomo si sarebbe sparato un colpo alla testa con il suo fucile poco prima dell'irruzione dei Carabinieri all'interno dell'appartamento.

L'autore della sparatoria

L'autore della sparatoria è una guardia giurata di 48 anni, originaria di Pastorano. Sul posto sono giunti una ventina di carabinieri, poliziotti e alcuni negoziatori che hanno immediatamente cercato di contattare telefonicamente l'uomo che, dopo aver ferito cinque persone, ha anche lanciato una bombola di gas verso il parcheggio di un vicino supermercato. 

I feriti

Mango ha iniziato a sparare in strada verso le 16. Cinque persone sono state raggiunte dai proiettili ma, fortunatamente, nessuno è in pericolo di vita. Tra loro anche il comandante della stazione dei carabinieri di Vitualzio, Crescenzo Innarelli. Poco prima che iniziasse la sparatoria, la figlia di 14 anni dell'uomo, è riuscita a scappare dall'abitazione e si è rifugiata in un vicino supermercato. Soccorsa dai sanitari del 118, non ha ancora potuto raccontare cosa sia effettivamente accaduto perchè in stato di choc.