Uccide la madre e poi la mangia

Macabra scoperta della polizia madrilena. Un uomo, uno spagnolo, dopo l'ennesimo litigio con la porpia madre, l'ha uccisa, ne ha smembrato il corpo dividendolo in piccoli pezzi e ne ha mangiate alcune sue parti con l'aiuto del cane. L'incredibile, orrenda, vicenda di cannibalismo che ha scosso l'opinione pubblica, è avvenuta a Madrid, capitale spagnola.

Il macabro ritrovamento

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia di un'amica della vittima – la 66enne Maria Soledad Gomez – che non vedeva né sentiva la donna da oltre un mese. Allarmata, ha quindi contattato gli agenti che si sono recati nella casa in cui la vittima abitava con il figlio di 26 anni, Alberto Sanchez Gomez. Una volta suonato il campanello dell'abitazione, il ragazzo è apparso agli agenti particolarmente nervoso. Per tale motivo la polizia, insospettita, ha insistito per poter entrare dentro l'abitazione.

Una volta entrati, la macabra scoperta: il cadavere della madre, ormai putrefatto, era stato smembrato e tagliato in piccoli pezzi a loro volta posti all'interno di contenitori tipo tupperware e lasciati sparsi per la casa. Lo shock è stato talmente forte – riportano i giornali locali – che uno dei poliziotti non ha retto all'idea “dell'immondo pasto” ed è uscito dall'abitazione dando di stomaco. 

Violenza domestica

La violenza, hanno scoperto gli investigatori, era di casa in quell'appartamento madrileno. Madre e figlio infatti litigavano spesso e la donna, secondo il racconto dei vicini, veniva spesso maltrattata tanto che l'aveva denunciato ben 12 volte. Ai vicini, preoccupati, spiegava la presenza dei lividi sul corpo con cadute accidentali mentre portava a spasso il cane. Il giovane è stato arrestato e ora si indaga sulle sue condizioni psichiche e sul possibile movente di quella che apparirebbe come l'ennesima tragedia annunciata.