Treno investe famiglia: morti 2 bambini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Dramma a Brancaleone Calabro, in provincia di Reggio Calabria, dove una donna e i suoi due figli sono stati travolti da un treno. Secondo le prime informazioni, i due bambini sono deceduti sul colpo, mentre la donna è in gravi condizioni.

L'incidente 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le vittime stavano attraversando i binari fra Brancaleone e Capo Spartivento, molto probabilmente per raggiungere la spiaggia, e non si sono accorte dell'arrivo del convoglio, un treno regionale partito da Catanzaro Lido e diretto a Reggio Calabria. Sul posto sono intervenuti Polfer e Carabinieri. Al momento la linea ferroviartia è stata interrotta.

Le vittime

I due bambini, un maschio e una femmina, L.P. e G.P., avevano 12 e 6 anni. La madre D.S., di 49 anni è stata portata negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria ed è ricoverata con prognosi riservata. In base alle prime informazioni fornite dai sanitari, le sue condizioni sono molto gravi. 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.