Terremoto in Grecia, paura ad Atene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita oggi alle 13:13 nella regione greca dell'Attica. Secondo le prime informazioni, la scossa ha avuto una magnitudo di 5.3 gradi. Diverse persone si sono riversate in strada. Al momento, non vi sono segnalazioni di feriti. I Vigili del Fuoco hanno riferito di tante segnalazioni da parte di gente intrappolata in ascensore

#show_tweet#

L'epicentro

L'epicentro del terremoto è stato registrato a 23 chilometri a nord-ovest di Atene a 3 km a nord-ovest di Magoula e a soli due chilometri di profondità. Per questo motivo, la scossa è stata avvertita distintamente dagli abitanti della regione e subito si sono verificati diversi blackout telefonici in tutta l'area. Attualmente, le autorità locali stanno verificando se il sisma ha generato danni a strutture. Stando alle prime informazioni, non vi sarebbero grandi danni nella capitale greca. Nella città, a distanza di poco tempo dal sisma, sono state riattivate tutte le linee della corrente elettrica in disuso.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.